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Come inserire i dati anagrafici di un'azienda

Sommario

In questa guida verrà illustrata la procedura per:

  • l'inserimento di una nuova anagrafica azienda nel CRM
  • la modifica dei dati angrafici di un'azienda esistente

Come inserire una nuova anagrafica azienda

Per caricare una nuova anagrafica azienda i passaggi da eseguire sono i seguenti:

  1. Dal menù orizzontale cliccare su "Anagrafica/Aziende"
  2. Dal menù "Scorciatoie" a sinistra cliccare su "Nuova Azienda"
  3. Si aprirà la maschera "Informazioni Azienda" con l'elenco dei campi da compilare per inserire i dati anagrafici
  4. Compilare il campo "Nome" con la Ragione Sociale dell'azienda. Questo è l'unico dato obbligatorio da inserire per poter salvare l'azienda
  5. Compilare i campi "Indirizzo" ( Indirizzo, Comune, Provincia, CAP, Nazione )
  6. Inserire un'e-mail valida ( il sistema fa un controllo sulla validità del sistema, nel caso in cui questa non fosse valida il sistema avvisa l'utente e blocca il salvataggio )
  7. Terminata la compilazione dei dati ( Descrizione, Telefono, Fatturato, Numero Dipendenti, ecc...)  cliccare sul bottone "Salva"

 

Come modificare i dati anagrafici di un'azienda esistente

Per modificare i dati di un' azienda i passaggi da eseguire sono i seguenti:

  1. Dal menù orizzontale cliccare su "Anagrafica/Aziende"
  2. Dal menù "Scorciatoie" a sinistra cliccare su "Aziende"
  3. Sulla parte sinistra della videata comparirà l'elenco delle aziende inserite a sistema
  4. Cliccare sulla Ragione Sociale dell'azienda di cui vogliamo modificare i dati

 

  1. Si aprirà la seguente maschera, fare clic sul bottone "Modifica"
  2. Inserire o modificare i dati che si desidera cambiare
  3. Fare clic sul bottone "Salva"

 

 

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