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Come visualizzare la cronologia delle attività effettuate per un’azienda

Sommario

In questa guida verrà illustrata la procedura per visualizzare all'interno dell' anagrafica di un' azienda tutta la storia delle relazioni avvenute con il cliente ( e-mail, telefonate, visite/riunioni, note, allegati, documentazione,ecc...)

Premessa

 Le attività svolte su un cliente vengono visualizzate dal CRM in 2 sottopannelli diversi:

  1. Sottopannello Attività: contiene tutte le attività ( chiamate, riunioni, compiti ) ancora non effettuate sia scadute che non
  2. Sottopannello Cronologia: contiene tutte le attività ( chiamate, riunioni, compiti, e-mail, allegati, note ) già effettuate

 

Come visualizzare la Cronologia delle attività effettuate

 

 Per inserire un allegato, i passaggi da eseguire sono i seguenti:

 

  1. Aprire l'anagrafica dell'azienda
  2. Cercare il sottopannello Cronologia
  3. Compairià l'elenco di tutte le attività
  4. Fare clic sull' Oggetto per aprire l'attività e leggere i dettagli
  5. Fare clic su Modifica per modificare i dati dell'attività
  6. Far clic su Canc per eliminare il collegamento fra l' attività e l' azienda ( NB: cliccando su Canc non si elimina l'attività che rimarrà comunque salvata nel CRM, ma solo il collegamento )

 

Come visualizzare le attività da effettuare

 

 Per inserire un allegato, i passaggi da eseguire sono i seguenti:

 

  1. Aprire l'anagrafica dell'azienda
  2. Cercare il sottopannello Attività
  3. Compairià l'elenco di tutte le attività
  4. Fare clic sull' Oggetto per aprire l'attività e leggere i dettagli
  5. Fare clic su Modifica per modificare i dati dell'attività
  6. Far clic su Canc per eliminare il collegamento fra l' attività e l' azienda ( NB: cliccando su Canc non si elimina l'attività che rimarrà comunque salvata nel CRM, ma solo il collegamento )

 

 

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