Sommario
In questa guida verrà illustrata la procedura per visualizzare all'interno dell' anagrafica di un' azienda tutta la storia delle relazioni avvenute con il cliente ( e-mail, telefonate, visite/riunioni, note, allegati, documentazione,ecc...)
Premessa
Le attività svolte su un cliente vengono visualizzate dal CRM in 2 sottopannelli diversi:
- Sottopannello Attività: contiene tutte le attività ( chiamate, riunioni, compiti ) ancora non effettuate sia scadute che non
- Sottopannello Cronologia: contiene tutte le attività ( chiamate, riunioni, compiti, e-mail, allegati, note ) già effettuate
Come visualizzare la Cronologia delle attività effettuate
Per inserire un allegato, i passaggi da eseguire sono i seguenti:
- Aprire l'anagrafica dell'azienda
- Cercare il sottopannello Cronologia
- Compairià l'elenco di tutte le attività
- Fare clic sull' Oggetto per aprire l'attività e leggere i dettagli
- Fare clic su Modifica per modificare i dati dell'attività
- Far clic su Canc per eliminare il collegamento fra l' attività e l' azienda ( NB: cliccando su Canc non si elimina l'attività che rimarrà comunque salvata nel CRM, ma solo il collegamento )
Come visualizzare le attività da effettuare
Per inserire un allegato, i passaggi da eseguire sono i seguenti:
- Aprire l'anagrafica dell'azienda
- Cercare il sottopannello Attività
- Compairià l'elenco di tutte le attività
- Fare clic sull' Oggetto per aprire l'attività e leggere i dettagli
- Fare clic su Modifica per modificare i dati dell'attività
- Far clic su Canc per eliminare il collegamento fra l' attività e l' azienda ( NB: cliccando su Canc non si elimina l'attività che rimarrà comunque salvata nel CRM, ma solo il collegamento )
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