Segui

Assegnare un Budget ad un’ Azienda e monitorare lo scostamento dal fatturato

Sommario

In questa guida verrà illustrata la procedura per assegnare un Budget ad un' azienda e successivamente monitorare lo scostamento dal fatturato.

Premessa

Il Fatturato Anno Corrente presente nell' anagrafica dell' azienda, viene valorizzato solo se è stata attivata una sincronizzazione fra i dati del gestionale e il CRM.

 

Come inserire il Budget annuo

Per inserire il budget, i passaggi da eseguire sono i seguenti:

  1. Aprire l'anagrafica dell'azienda in modalità Modifica
  2. Cercare il campo Budget Anno Corrente e inserire il valore
  3. Salvare il dato

 

 

Come controllare lo scostamento fra il Budget annuo e il Fatturato annuo

Per controllare lo scostamento fra il budget e il fatturato, i passaggi da eseguire sono i seguenti:

  1. Aprire l'anagrafica dell'azienda, nella sezione "DATI VENDITE" sarà possibile visualizzare il Budget Anno Corretne e il Fatturato Anno Corrente come nell'immagine seguente

 

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk