Segui

Come inserire una nuova Chiamata

Sommario

In questa guida viene illustrato come inserire una nuova Chiamata in UAUCRM.

 

Come inserire una nuova Chiamata

Che cos’è la Chiamata

La Chiamata è un documento dove si inseriscono i dati ( nome cliente, ora telefonata, esito della telefonata, ecc...) delle telefonate in entrata ed in uscita.

Come inserire una nuova Chiamata a partire dal Calendario

La seguente procedure illustra come inserire una nuova chiamata quando siamo all' interno del Calendario settimanale:

  1. Fare clic all'interno del calendario nel giorno e nell' ora in cui vogliamo inserire la chiamata da pianificare ( per esempio Martedì 14 alle ore 10:00 )

  1. Si aprirà la maschera seguente, fare clic su "Nuova Chiamata" come indicato nelll' immagine seguente

  1. Si aprirà la maschera seguente, compilare tutti i campi obbligatori e cliccare il bottone "Salva"

Nel calendario nel giorno e all' ora pianificata comparirà la chiamata come indicato nell' immagine seguente

 

 

Come inserire una nuova Chiamata a partire dall' Anagrafica dell'Azienda, del Contatto, del Lead

La seguente procedure illustra come inserire una nuova chiamata quando siamo all' interno della scheda di un cliente:

  1. Aprire la scheda anagrafica e posizionarssi nel sottopannello "Attività"
  2. Fare clic su "Nuova Chiamata"

 

 

  1. Si aprirà la maschera seguente dove è necessario compilare i campi proposti: Oggetto della telefonata, Stato della telefonata ( in entrata se il cliente ha chiamato noi, in uscita se siamo noi a chiamare il cliente ), Data ed Ora Inizio della telefonata, Descrizione della telefonata
  2. Premere il pulsante “Salva” per confermare il salvataggio del documento

 

 

Come inserire una nuova Chiamata a partire dal Menù Attività

 

  1. Fare clic su [ Attività > Chiamate ]
  2. Si aprirà l'elenco di tutte le Chiamate inserite in UAUCRM
  3. Fare clic sul bottone "Nuova Chiamata"

 

  1. Si aprirà la maschera seguente e inserire tutti i dati relativi alla telefonata
  2. fare clic su "Salva"

 

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk