Sommario
In questa guida verrà illustrata la procedura per assegnare ad un utente del CRM un' azienda.
Premessa
Il campo Assegnato A è un campo che ricorre in tutti i moduli del CRM ed è di importanza strategica.
Questo valore sta ad indicare:
- che l'azienda è seguita dalla persona indicata nel campo Assegnato A
- che può essere visualizzata/modificata solo dalla persona indicata in questo campo ( solo dopo opportuna creazione dei Ruoli nel CRM )
- che se si assegna l' azienda ad un altro utente del CRM, questi sarà avvisato automaticamente via e-mail della nuova assegnazione
Come assegnare un' Azienda ad un utente
Per assegnare un Contatto ad un utente, i passaggi da eseguire sono i seguenti:
- Entrare nell' azienda in modalità Modifica o contestualmente all'inserimento dei dati
- Posizionarsi nel campo Assegnato A
- Fare clic sul bottone "Seleziona"
- Si aprirà il pop-up con l'elenco degli utenti, dal quale è possibile scegliere l'utente a cui è assegnata l' azienda
- Salvare i dati
Commenti