Segui

Come assegnare un' azienda ad un utente del CRM

Sommario

In questa guida verrà illustrata la procedura per assegnare ad un utente del CRM un' azienda.

Premessa

Il campo Assegnato A è un campo che ricorre in tutti i moduli del CRM ed è di importanza strategica.

Questo valore sta ad indicare:

  • che l'azienda è seguita dalla persona indicata nel campo Assegnato A
  • che può essere visualizzata/modificata solo dalla persona indicata in questo campo ( solo dopo opportuna creazione dei Ruoli nel CRM )
  • che se si assegna l' azienda ad un altro utente del CRM, questi sarà avvisato automaticamente via e-mail della nuova assegnazione

Come assegnare un' Azienda ad un utente

Per assegnare un Contatto ad un utente, i passaggi da eseguire sono i seguenti:

  1. Entrare nell' azienda in modalità Modifica o contestualmente all'inserimento dei dati

 

 

  1. Posizionarsi nel campo Assegnato A
  2. Fare clic sul bottone "Seleziona"
  3. Si aprirà il pop-up con l'elenco degli utenti, dal quale è possibile scegliere l'utente a cui è assegnata l' azienda
  4. Salvare i dati

 

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk