Segui

Come inserire appuntamenti, riunioni, chiamate o compiti per un’azienda

Sommario

In questa guida verrà illustrata la procedura per inserire una chiamata, una riunione o un compito su un'azienda.

Come inserire chiamate, riunioni, compiti per un'azienda

 

Per inserire una chiamata, una riunione o un compito, i passaggi da eseguire sono i seguenti:

  1. Aprire l'anagrafica dell'azienda su cui vogliamo inserire la chiamata, la riunione o il compito
  2. Cercare il sottopannello Attività
  3. Fare clic sul bottone "Nuovo Compito" per inserire un'attività, un lavoro, un compito da svolgere
  4. Fare clic sul bottone "Nuova Riunione" per inserire una visita o una riunione presso il cliente
  5. Fare clic sul bottone "Nuova Chiamata" con il cliente sia in entrata che in uscita

   

  1. Si aprirà immediatamente sotto una sezione contenente i campi relativi all'attività che voglilamo inserire
  2. Compilare i dati richiesti
  3. Salvare i dati

  

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk