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Come esportare un elenco di aziende su Microsoft Excel

Sommario

In questa guida verrà illustrata la procedura per esportare in un file Excel i dati delle aziende presenti sul CRM.

 

Come esportare un elenco di aziende su Excel

 

Per esportare i dati delle aziende dal CRM su Excel, i passaggi da eseguire sono i seguenti:

  1. Fare clic su Anagrafiche/Aziende per aprire l'elenco delle aziende
  2. Impostare nella Ricerca Avanzata eventuali filtri per estrarre l'elenco delle aziende con i criteri desiderati e cliccare sul bottone Cerca
  3. Fare clic su Seleziona si aprirà una finestra dopo poter scegliere se selezionare le aziende della pagina corrente o l'intero elenco. In alternativa selezionare solo le aziende che si desidera esportare
  4. Fare clic sul bottone Esporta

 

 


 

Comparirà il pop-up che chiede dove salvare il documento, quindi scegliere dove salvare il documento all'interno del proprio pc.

 

 

Il file salvato sarà di tipo .csv e conterrà al suo interno tutte le colonne presenti all' interno del modulo. Eliminare le colonne non necessarie e lavorare su quelle di cui si ha bisogno.

 

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